Seleziona una pagina

Milano, 23 Settembre 2014 – Arriva anche quest’anno ad illuminarci l’autunno il Grand Round in Oftalmologia organizzato dall’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano. Nato da anni di collaborazione tra i migliori specialisti, è ormai il consueto appuntamento di divulgazione delle ultimissime novità nella ricerca medica, in campo neuroftalmologico.

Tra gli organizzatori dell’evento non poteva mancare il dottor Piero Barboni, consulente di spicco della clinica oculistica milanese dal 2012.

Il primo appuntamento riguarda il deficit visivo nel bambino, approfondito dagli specialisti che considerano la vista dei più piccoli la salvaguardia del nostro futuro ed continuano la ricerca a sostegno delle nuove generazioni. Tanti gli ospiti che illustreranno i risultati ottenuti nell’ultimo anno di lavoro, portando esempi pratici di patologie e terapie.

Da non perdere anche la seconda data in programma l’11 novembre 2014: terapie delle neuropatie ottiche, a cui prenderanno parte tanti altri importanti nomi italiani impegnati nel progresso medico/scientifico.

Ancora una volta lo Studio Oculistico d’Azeglio sarà in prima linea in favore della prevenzione, della diagnostica, dell’innovazione terapeutica e chirurgica.